Seconda giornata ecologica sul fiume Melfa

dal 15 Maggio 2024 al 15 Maggio 2024

🌿 Il 5 maggio 2024 si terrà la seconda giornata ecologica sul fiume Melfa, un'iniziativa imperdibile per tutelare e valorizzare il nostro prezioso ambiente!

Cos'è

Organizzata dal Mosca Club Basso Lazio, in collaborazione con la Fipsas, le Guardie Ittiche Volontarie e il Comune di Atina, vi invitiamo a partecipare attivamente. Saranno forniti guanti e buste per raccogliere i rifiuti: un gesto concreto per una comunità più pulita.
Non mancate! 🌱🏞️

Tutti

Sede Comunale

Piazza Saturno 1, 03042, Atina (FR)

Ulteriori dettagli

Date e orari

15 Mag

08:00 - Inizio evento

Mag

18:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Ultimo aggiornamento: 26/04/2024, 09:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!