Contenuti in evidenza

Novità in evidenza

Comunicato: sospensione idrica improvvisa in data 19 luglio 2024

Acea Ato 5 S.p.A. comunica che a causa di un guasto improvviso sulla condotta adduttrice tratto San Biagio Saracinisco – Atina in via Campo Trivolte (Comune di Picinisco), si sta verificando una sospensione del flusso idrico

CANONE LAMPADE VOTIVE

Novità

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ FREQUENTANTI LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE SECONDARIE DI II GRADO STATALI O PARITARIE O I PERCORSI TRIENNALI DI IEFP. ANNO SCOLASTICO 2024-25

LUGLIO AD ATINA vivi il nostro paese

Tutti gli eventi in programma nel mese di Luglio 2024

RAZIONAMENTO DELL'ACQUA

Razionamento idrico

CARTA DELLA QUALITÀ DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI

Contenuti in evidenza

Sindaco

Il Sindaco è l'organo responsabile dell'amministrazione del Comune, rappresenta l'Ente, convoca e presiede la Giunta e sovrintende al funzionamento dei servizi e degli uffici e all'esecuzione degli atti.

Giunta Comunale

La Giunta comunale è un organo di Governo del Comune. Attua le funzioni di indirizzo politico-amministrativo, definisce gli obiettivi e i programmi da attuare, ne verifica i risultati complessivi e gli andamenti della gestione.

Consiglio Comunale

Il Consiglio comunale è l’organo elettivo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo, chiamato ad esprimere gli indirizzi politici ed amministrativi di rilievo generale, che si traducono in atti fondamentali tassativamente elencati nella legge.

Argomenti in evidenza

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!