CARTA DEI SERVIZI INTEGRATI DI RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI

Dettagli della notizia

La Carta del Servizio di Igiene Ambientale è un documento di garanzia della qualità del servizio fornito al Cittadino, è rivolta a tutti i cittadini del Comune di ATINA con l’obiettivo di informarli dei loro diritti

Data:

29 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La Carta del Servizio Igiene Ambientale è un documento di garanzia della qualità del servizio fornito al Cittadino, è rivolta a tutti i cittadini del Comune di ATINA con l’obiettivo di informarli dei loro diritti e renderli partecipi del processo di miglioramento della qualità del servizio. Nella Carta sono indicati i principi adottati per l’erogazione dei servizi ed i livelli di qualità specifici e generali, che la GEA s.r.l. si impegna a rispettare ed a ridefinire periodicamente.

Eventuali livelli di qualità successivamente definiti dagli Organismi competenti, integrativi o sostitutivi dei livelli indicati, saranno automaticamente recepiti da GEA s.r.l. in attesa dell’aggiornamento periodico della Carta del Servizio, con le relative modalità di indennizzo automatico, ove previsto.

La Carta dei Servizi viene aggiornata ogni anno sulla base delle variazioni sostanziali rispetto a quanto in essa indicato, per l’adeguamento dei parametri quantitativi e qualitativi dei servizi erogati rispetto alle esigenze degli Utenti. Inoltre, ogni cittadino può presentare osservazioni e proposte in merito ai suoi contenuti.

Le modifiche vengono portate a conoscenza degli Utenti assicurando la massima trasparenza e diffusione.

Ultimo aggiornamento: 11/04/2024, 17:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!